Con un nuovo aggiornamento dell’app ufficiale per iOS, Netflix ha iniziato ad avvisare gli utenti dell’imminente fine del supporto per alcuni dispositivi Apple più vecchi. In particolar modo, la nuova versione dell’app del celebre servizio di streaming multimediale richiederà una versione molto recente del sistema operativo mobile di Apple, il che porterà all’esclusione dai futuri aggiornamenti di ben 5 tra smartphone e tablet realizzati dal team di Cupertino.
L’app di Netflix adesso richiede iOS 17: esclusi ben 5 dispositivi dagli aggiornamenti!
Dopo l’ultimo aggiornamento dell’app ufficiale di Netflix, ai dispositivi con iOS 16 è stato inviato una notifica che specifica che non sarà possibile installare i futuri aggiornamenti. “Abbiamo aggiornato l’app di Netflix! Per utilizzare l’ultima versione è necessario installare iOS 17 o versioni più recenti” si legge nella notifica comparsa su alcuni dispositivi in questi giorni. Questo vale a dire che i seguenti iPhone e iPad non potranno più ricevere nuovi aggiornamenti per l’app di Netflix.
- iPhone 8
- iPhone 8 Plus
- iPhone X
- iPad 5 (2017)
- iPad Pro (Gen 1)
L’app ufficiale di Netflix, però, pur non ricevendo più aggiornamenti, continuerà a funzionare regolarmente e gli utenti potranno continuare a godersi i propri contenuti preferiti in streaming, almeno fino a quando il supporto non terminerà del tutto.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.