Moto G75 sarà uno smartphone completo: svelate specifiche e design

Motorola Moto G75
Crediti: Motorola

In queste ore sono trapelate diverse informazioni sul prossimo smartphone di fascia media di Motorola. Moto G75 sta facendo parlare tanto di sé in seguito alle immagini e alle specifiche che sono spuntate sul web. La scheda tecnica ha rivelato diversi dettagli mentre i render mostrano non solo il design ma anche entrambe le colorazioni con cui il dispositivo arriverà sul mercato.

Moto G75 avrà un SoC Snapdragon, una fotocamera principale da 50 MP e due colorazioni

Motorola Moto G75 Blue Black
Crediti: 91mobiles.com

Il prossimo Moto G75 si collocherà direttamente alle spalle di Moto G85, smartphone lanciato recentemente. Dando uno sguardo ai render trapelati, si può notare che il prodotto arriverà con due colorazioni, una in nero e una in blu (quest’ultima con una texture in pelle). Esteticamente si nota la mano di Motorola che anche in questo caso tende ad accomunare il suo nuovo dispositivo a quelli precedenti lanciati nella gamma.

Il nuovo G75 avrà i bordi piatti sulla parte anteriore e le cornici molto ridotte. Al centro del display, nella parte alta, ecco l’ormai ricorrente foro riservato alla fotocamera per i selfie, mentre sul lato destro non mancano il bilanciere del volume e il pulsante di accensione, il quale potrebbe essere utilizzato anche come sensore per le impronte digitali. Sul lato sinistro poi c’è spazio per il carrellino riservato alla scheda SIM. Il telaio pertanto si mostra alquanto squadrato e dovrebbe essere in policarbonato, anche considerando la fascia di prezzo del dispositivo. Spostando l’attenzione sul retro, in alto a sinistra c’è la tripla fotocamera con flash LED mentre al centro della scocca non può mancare il classico logo Motorola.

Motorola Moto G75 Blue Black_01
Crediti: 91mobiles.com

Per quanto concerne invece le specifiche tecniche trapelate, il Moto G75 sarà presentato con un display da 6,8″ con risoluzione in Full HD+ e supporto Dolby Atmos. La fotocamera principale sarà un’unità da 50 MP con un sensore Sony LYT600 con OIS mentre il processore sarà uno Snapdragon non ancora specificato. L’azienda ha pensato anche di offrire un’ottima resistenza ad acqua e polvere dotando il telefono della certificazione IP68. Al momento non si sa molto altro riguardo alla scheda tecnica, ma già nei prossimi giorni dovrebbero affiorare ulteriori dettagli.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.