AYANEO non smette di innovare e in questi giorni ha presentato ufficialmente la nuova retroconsole Pocket Micro, lanciando contemporaneamente la campagna di crowdfunding. Questa nuova console portatile è dotato di un elegantissimo design tascabile ed un hardware in grado di far girare senza problemi i migliori giochi delle generazioni passate.
AYANEO Pocket Micro: tutto quello che c’è da sapere
AYANEO Pocket Micro è una retroconsole con design borderless fullscreen squadrato ed allungato, con i controlli che vengono affiancati lateralmente al display da IPS da 3.5″ con risoluzione 640p (960 x 640 pixel). Con due analogici, tastierino DPAD, tasti YBAX e dorsali, gli utenti potranno facilmente giocare a qualsiasi titolo del passato. La scocca, invece, è realizzata interamente in lega di alluminio CNC, mentre gli utenti potranno scegliere fra tre diverse colorazioni: grigia, nera e rosso rubino.
Sotto la scocca, invece, batte il cuore del chipset Helio G99, a cui è possibile affiancare 6/8 GB di RAM LPDDR4X e 128/256 GB di spazio di archiviazione su memoria UFS 2.2. Presente anche il supporto per l’espansione con microSD, mentre per quanto riguarda la connettività abbiamo a disposizione Wi-Fi Dual Band e Bluetooth 5.2. L’alimentazione è affidata ad una batteria da 2600 mAh, mentre il sistema operativo è Android 13 con l’UI AYAHome.
AYANEO Pocket Micro sarà disponibile a partire da settembre 2024 per chi effettuerà il pre-ordine su indiegogo, ai prezzi che trovate elencati qui sotto.
Early Bird Indiegogo
- 6/128 GB – 189$
- 8/256 GB – 219$
- Special Edition Retro Gray – 249$
Prezzi ufficiali
- 6/128 GB – 219$
- 8/256 GB – 259$
- Special Edition Retro Gray – 279$
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.