Inizialmente, infatti, le voci di corridoio puntavano il dito verso il 10 settembre, indiscrezione che è stata smentita dalla compagnia. La presentazione si terrà il 9 settembre, e lo slogan dell’evento di quest’anno è “It’s Glowtime“, riferimento che sembra legarsi alla nuova animazione di Siri alimentato dall’intelligenza artificiale. Come al solito, il keynote si terrà allo Steve Jobs Theater all’interno dell’Apple Park e avrà inizio alle 10:00 californiane, che da noi si traducono nelle ore 19:00 italiane.
I principali protagonisti saranno ovviamente iPhone 16, 16 Plus, 16 Pro e 16 Pro Max, ma sul palco della mela ci sarà spazio per numerose novità: i nuovi Apple Watch 10 anche conosciuto come Watch X, le cuffie true wireless AirPods 4 e altre novità meno probabili come iPad Mini 7 ed AirPods Max 2; lato software ci saranno major update quali macOS Sequoia, tvOS 18, watchOS 11, forse visionOS 2 ma soprattutto iOS 18, iPadOS 18 e tutte le novità legate a Apple Intelligence.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.