Nelle indiscrezioni che circolano in rete, frequentemente vediamo accostati OPPO Find X8, OnePlus 13 e Realme GT 6 Pro, trittico di flagship che le aziende lanceranno nel prossimo futuro. Questo perché OnePlus e Realme sono i due sub-brand di OPPO, e spesso questo significa che le specifiche tecniche dei loro smartphone sono più o meno ereditate da quelle dei modelli della casa madre.
OPPO Find X8, OnePlus 13 e Realme GT 6 Pro: ci sono buone notizie per la batteria
Questa volta l’indiscrezione riguarda l’amperaggio della batteria, che secondo il leaker Digital Chat Station aumenterà con i top di gamma di prossima generazione, gruppo che comprende appunto OPPO Find X8, OnePlus 13 e Realme GT 6 Pro. Sull’argomento è tornato un altro leaker, Smart Pikachu, che sempre su Weibo ha dato informazioni più specifiche, parlando di una batteria da ben 6.000 mAh.
Questa sarebbe una buona notizia per l’autonomia di questi smartphone, considerando che attualmente Find X7 e X7 Ultra hanno una 5.000 mAh e OnePlus 12 e Realme GT 5 Pro una 5.400 mAh; attualmente, nessun top di gamma (gaming phone esclusi) può vantare una capienza del genere, che richiede ovviamente un ingombro maggiore della scocca ergo telefoni meno sottili e più pesanti.
Tuttavia, uso il condizionale perché c’è un elemento da considerare: lo Snapdragon 8 Gen 4, che sappiamo abbandonerà i core ARM in favore di quelli proprietari Oryon, transizione che preoccupa lato consumi.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.