Il confine fra smartband e smartwatch si fa sempre più labile, che si parli di specifiche e prezzi, e questo Amazfit Bip 5 Unity non fa che reiterare il concetto. È a tutti gli effetti uno smartwatch, essendo presentato come tale da Zepp Health, ma il fatto che costi così poco lo avvicina al mercato dei braccialetti smart.
Zepp Health presenta Amazfit Bip 5 Unity: tutte le sue novità, a basso costo
Amazfit Bip 5 Unity ha una struttura con frame in acciaio inox, è leggero (circa 25 grammi) ed è disponibile nelle colorazioni Carbone, Grigio e Rosa. Ha un spessore di 10 mm, cinturini in silicone da 22 mm, un pulsante fisico e un display TFT 2.5D da 1,91″ (320 x 380 pixel) con densità di 260 PPI e oltre 100 quadranti (di cui oltre 80 personalizzabili).
Il sistema operativo Zepp OS 3.0 permette il supporto all’assistente vocale Alexa e alle chiamate Bluetooth grazie a microfono e speaker, mentre il sensore BioTracker PPG offre monitoraggio del battito cardiaco, SpO2, sonno, stress e ciclo mestruale con avvisi per eventuali anomalie. Sono disponibili oltre 120 modalità sportive con riconoscimento automatico per 6 di queste.
Il resto delle specifiche include certificazione IP68, connettività Bluetooth 5.2 BLE e una batteria da 300 mAh con autonomia fino a 11 giorni (fino a 5 giorni con uso intenso) e ricarica magnetica in 2 ore. Amazfit Bip 5 Unity è disponibile in Italia al prezzo di listino di 69,90€.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.