UMIDIGI G9 è il nuovo budget phone 5G a prezzo stracciato

UMIDIGI G9 5G
Crediti: UMIDIGI

In occasione dell’evento Global Sources Mobile Electronics Show 2024 di Hong Kong, il brand cinese ha presentato la sua ultima novità in fatto di budget phone. Si tratta di UMIDIGI G9 5G, un telefono entry level basato sullo standard di connettività di ultima generazione ma proposto ad un prezzo davvero stracciato: ecco cosa sappiamo finora, in attesa del lancio vero e proprio.

UMIDIGI G9 5G annunciato a 99,9$: un prezzo super conveniente per un budget phone completo e stiloso

UMIDIGI G9 5G
Crediti: UMIDIGI

Il design di UMIDIGI G9 5G non fa una piega: parliamo di un modello dotato di un look in linea con i trend attuali, con una cover posteriore in doppia finitura e varie colorazioni fresche e giovanili. Il telefono è dotato di uno schermo LCD da 6,75″ con refresh rate a 90 Hz ed un notch a goccia per ospitare la selfie camera da 8 MP. Sul retro trova spazio una tripla fotocamera da 50 + 2 + 2 MP con un sensore dedicato alla profondità di campo ed un obiettivo macro. Il chipset è una soluzione Unisoc T765 (6 nm, 2 x 2,3 GHz A76 + 6 x 2,1 GHz A55, GPU ARM Mali G57 MC2), con 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

UMIDIGI G9 5G
Crediti: UMIDIGI

Il telefono offre una batteria da 5.000 mAh in un corpo sottile, da 7,9 mm di spessore; non ci sono altri dettagli, nemmeno sulla versione di Android che troveremo a bordo. UMIDIGI G9 5G sarà in vendita a 99,9$: nei prossimi giorni ne sapremo di più sul resto delle specifiche e l’inizio delle vendite. Si tratta di uno smartphone interessante visto il prezzo a cui viene proposto: ovviamente ci sono dei compromessi, ma nel complesso sembra un dispositivo da tenere d’occhio!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.