Da tempo il comparto accessori di Apple attende una rinfrescata e quest’anno potrebbe toccare all’intera lineup di cuffie true-wireless arrivare sul mercato con delle versioni tutte nuove e modelli inediti. Le ultime indiscrezioni, infatti, suggeriscono che la compagnia di Cupertino stia lavorando a nuove AirPods economiche che potrebbero arrivare nelle mani degli utenti già nel corso del 2024.
Le nuove cuffie economiche di Apple potrebbero chiamarsi AirPods Lite
Stando all’ultimo report di Jeff Pu, celebre analista del settore, Apple lancerà sul mercato le nuove AirPods Lite già nel corso del 2024. La produzione delle cuffie, infatti, è destinata ad aumentare proprio grazie ad un nuovo modello low-cost che potrebbe rinnovare l’interesse intorno agli accessori per l’ascolto musicale della compagnia.
Al momento non ci sono molti dettagli sulle nuove AirPods Lite, ma i primi rumor erano già arrivati diversi mesi fa suggerendo che il prezzo delle cuffie economiche si sarebbe potuto aggirare intorno ai 99$. Apple, inoltre, starebbe lavorando anche alle AirPods di quarta generazione, in due differenti modelli con nuovo design, custodia di ricarica USB-C ed una variante di fascia alta con ANC.
Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni direttamente dalla compagnia statunitense, per scoprire se i rumor verranno confermati con un lancio già nel corso di quest’anno.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.