Rabbit r1 torna a mostrarsi in video: eccolo in una nuova demo

Rabbit r1
Crediti: Rabbit

Dopo qualche mese di silenzio, il rivoluzionario dispositivo con intelligenza artificiale Rabbit r1 torna a mostrarsi in una demo che lascia ben sperare per quelle che saranno le funzionalità del prodotto. Il CEO di Rabbit, infatti, sui social ha mostrato una nuova demo di r1, che permette di controllare i dispositivi a cui è connesso tramite l’utilizzo dell’AI.

Rabbit r1 prende appunti in un nuovo video postato dal CEO sui social

Rabbit r1
Crediti: Jesse Lyu

Jesse Lyu, CEO di Rabbit, ha pubblicato nelle scorse ore sui social un nuovo filmato che ritrae il modello r1 in azione. La demo mostra come il dispositivo sia interamente controllato con la voce, e come sia abile nel riconoscere le istruzioni fornite dall’utente. Il filmato illustra la funzionalità che permette a Rabbit r1 di prendere appunti (in questo caso da un video su YouTube), riproducendo e riassumendo quanto appena ascoltato.

Si tratta di una delle prime volte che possiamo ammirare il dispositivo in azione e, al netto del dover necessariamente accedere al rabbit hole tramite un browser web, lo sviluppo di Rabbit r1 sembra progredire davvero nel migliore dei modi. Potete osservare la demo nel tweet che trovate qui sotto.

Rabbit r1 sarà disponibile per gli utenti che hanno effettuato il preordine negli Stati Uniti nel mese di marzo, mentre continuerà ad arrivare nel resto del mondo nei mesi successivi. L’approdo in Europa, tuttavia, sembrerebbe essere previsto soltanto per il periodo estivo.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.