Apple ha lanciato oggi una nuova applicazione dedicata interamente ai risultati sportivi che permetterà agli appassionati di seguire la propria squadra del cuore anche quando non la si può guardare la partita in TV, al palazzetto oppure allo stadio. Si chiama Apple Sports è disponibile da oggi su tutti gli iPhone con iOS 17.2, ma soltanto in alcuni paese selezionati (per il momento).
Una nuova app per lo sport con NBA, Serie A, Premier League e tanti altri campionati
Apple Sports permette agli appassionati di calcio, basket e hockey sul ghiaccio di rimanere sempre informati sulla propria squadra del cuore con risultati ed informazioni in diretta. Una volta selezionata la propria squadra preferita è possibile visualizzare le informazioni sulle partire in corso, che si sono già giocate oppure che si giocheranno in futuro, sempre con statistiche dettagliate. Quella che trovate qui sotto è la lista dei campionati attualmente supportati.
- MLS
- NBA
- NCAA
- NHL
- Bundesliga
- LaLiga
- Liga MX
- Ligue 1
- Premier League
- Serie A
Apple Sports, purtroppo, per il momento è disponibile soltanto negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Canada, nelle lingue inglese, francese e spagnolo.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.