In queste ore Google ha lanciato l’ennesimo aggiornamento minore per la versione Beta di Android 14 QPR2, ma questa volta sembra essere dedicata ad un unico specifico dispositivo. Con il rilascio della beta 3.1 sembra essere stato introdotto un fastidioso bug su uno degli smartphone compatibili e questa nuova patch potrebbe finalmente ripristinare le funzionalità originali del dispositivo.
Una patch ad-hoc per correggere un fastidioso bug su Google Pixel 5a
Android 14 QPR2 Beta 3.2 è disponibile da oggi per risolvere delle incresciose problematiche legate a Google Pixel 5a. Con il precedente aggiornamento, infatti, un bug ha reso particolarmente lenta l’interfaccia utente dello smartphone realizzato dalla compagnia di Mountain View e questa patch dovrebbe finalmente riportare la situazione alla normalità. Trovate qui sotto il changelog completo.
- Risolto un problema che causa un boot lento di Pixel 5a con lag e freeze dell’interfaccia grafica
Tutti gli utenti che hanno installato la Beta 3.1 sul loro smartphone riceveranno automaticamente un aggiornamento OTA per passare alla versione 3.2 e risolvere il bug che ha flagellato l’esperienza utente di Pixel 5a negli ultimi giorni.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.