Apple Vision Pro va a ruba? Nuove conferme per le sorprendenti stime di vendita

apple vision pro
Crediti: Apple

Aggiornamento 30/01: continuano i rumor sui dati di vendita di Apple Vision Pro, con il nuovo dispositivo che avrebbe guadagnato nuovamente terreno facendo cifra tonda negli ultimi giorni. Trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo.

Sembrava che il prezzo esorbitante di Apple Vision Pro potesse frenare l’entusiasmo dei fan della Mela e della realtà virtuale, ma le prime sorprendenti stime di vendita descrivono ancora una volta un successo commerciale per il colosso statunitense. Secondo le informazioni condivise da un noto analista del settore, sarebbe poco meno di 200 mila le unità vendute nel primo weekend di preordini.

Oltre 180.000 Apple Vision Pro venduti secondo un noto analista del settore

Apple Vision Pro
Crediti: Apple

Il celebre analista Ming Chi Kuo in queste ore ha condiviso le prime stime di vendita per Apple Vision Pro, suggerendo che il visore per la realtà mista realizzato di Cupertino potrebbe aver raggiunto una cifra di 180 mila unità vendute durante i primi giorni di disponibilità dei pre-ordini per i nuovi dispositivi, con le spedizioni che sarebbero slittate da 5 a 7 settimane.

Secondo Kuo, l’obiettivo di Apple di vendere almeno 500.000 unità di Vision Pro entro la fine del 2024 non dovrebbe essere poi tanto difficile da raggiungere, tenendo comunque in considerazione che si tratta di un prodotto di nicchia che la compagnia di Cupertino sta cercando di rendere popolare.

Aggiornamento 30/01: Apple Vision Pro sale a quota 200.000 unità?

Apple Vision Pro
Crediti: Apple

Nelle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni sui possibili dati di vendita di Apple Vision Pro: secondo le informazioni raccolte da MacRumors, infatti, il nuovo dispositivo della compagnia starebbe raccogliendo il favore del pubblico e sarebbe già arrivato a quota 200 mila unità vendute.

Purtroppo, al momento, ci sono ancora dati ufficiali su quelle che sono le vendite di Apple Vision Pro, per cui bisognerà attendere la prossima conferenza con gli investitori di fine quarto per scoprire effettivamente l’andamento sul mercato del casco per la realtà aumentata e virtuale.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.