Vision Pro arriva a febbraio: Apple ufficializza data, prezzi e pre-ordini

Apple Vision Pro
Crediti: Apple

L’annuncio era nell’aria e finalmente è arrivato: Apple Vision Pro sarà disponibile sul mercato statunitense ufficialmente a partire dai primi giorni del mese di febbraio. La compagnia di Cupertino è riuscita a mantenere le promesse nonostante i ritardi che sembrano aver caratterizzato lo sviluppo di questo nuovo prodotto. Con l’annuncio della data di lancio, Apple ha ufficializzato anche i prezzi e la data di inizio dei pre-ordini.

Apple Vision Pro sarà in vendita dal 2 febbraio, in pre-ordine dal 19 gennaio

Apple Vision Pro
Crediti: Apple

Apple Vision Pro sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 2 febbraio al prezzo di 3499$ con 256 GB di spazio di archiviazione a disposizione. Per chi ha la necessità di lenti correttive, sarà possibile acquistare quelle da lettura per 99$ oppure realizzare le lenti in base alla propria prescrizione per 149$. Gli utenti interessati potranno effettuare il pre-ordine del dispositivo già a partire dal prossimo 19 gennaio.

L’era del computing spaziale è arrivata” ha dichiarato Tim Cook, aggiungendo: “Apple Vision Pro è il dispositivo elettronico di consumo più avanzato mai creato. La sua interfaccia utente rivoluzionaria e magica ridefinirà il modo in cui ci connettiamo, creiamo ed esploriamo“.

Purtroppo non ci sono attualmente informazioni riguardanti il possibile arrivo del dispositivo anche in Italia: i rumor, tuttavia, suggeriscono che gli utenti nel resto del mondo potrebbero dover aspettare oltre il 2025 per mettere le mani su Apple Vision Pro.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.