Nuovo aggiornamento firmware per Xiaomi Band 8, ma non per tutti

xiaomi band 8
Crediti: Xiaomi

Xiaomi ha lanciato in queste ore un nuovo aggiornamento per Band 8 che introduce una funzione molto interessante per chi utilizza il fitness tracker della celebre azienda cinese con iPhone e iOS. L’aggiornamento, per il momento, sembra non essere disponibile per tutti: sono infatti pochi gli utenti che sono riusciti ad effettuare l’upgrade sul loro dispositivo.

Xiaomi Band 8 NFC si aggiorna in Cina: nuovo widget per la batteria su iOS

xiaomi band 8
Crediti: Xiaomi

L’aggiornamento 1.4.178 lanciato in queste ore per Xiaomi Band 8 NFC in Cina aggiunge una serie di piccole novità, tra cui la possibilità di visualizzare l’autonomia residua del dispositivo all’interno del widget “Batteria” di iOS. Questa patch si occupa anche di apportare modifiche al tracking delle attività sportive e risolvere alcuni problemi: di seguito il changelog ufficiale.

  • Il ciclismo supporta start e pausa automatici
  • Aggiunto il supporto per il widget Batteria di iOS
  • Risolti alcuni problemi noti

L’aggiornamento è attualmente disponibile soltanto per i dispositivi con firmware CN e solo sulla versione NFC del fitness tracker. Attualmente non sappiamo se e quando questo nuovo aggiornamento arriverà anche sugli altri dispositivi ed in versione Global.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.