In occasione del lancio del nuovo smartphone da gaming con Snapdragon 8 Gen 3, Red Magic 9, la compagnia cinese ha presentato anche due nuovi monitor che faranno sicuramente gola agli appassioni di videogiochi ed e-sport. Si chiamano Realm 49″ e Mini 27″ e mettono a disposizione la migliore tecnologia disponibile sul mercato per delle prestazioni davvero da urlo.
Red Magic Realm 49″ e Mini 27″ ufficiali: ecco i nuovi monitor da gamig
Red Magic Realm 49″ utilizza la tecnologia QD-OLED per un pannello dalle dimensioni davvero particolari: 49 pollici con un rapporto d’aspetto in 32:9 ed una risoluzione QHD+ (5120 x 1440 pixel) con 240 Hz di refresh rate ed una copertura del 99% sul color gamug DCI-P3. Essendo totalmente votato al gaming, questo monitor offre una latenza ultra-bassa di soli 0.03 millisecondi, compatibile sia con FreeSync di AMD che G-SYNC di NVIDIA. Il monitor è dotato anche di due speaker da 5W, con connettività HDMI 2.1, DisplayPort 1.4 e USB-C.
Red Magic Mini 27″, invece, offre dimensioni più tradizionali, mettendo però al servizio dell’utente la migliore tecnologia disponibile. Il pannello mini LED da 27 pollici, infatti, utilizza una risoluzione 4K ed un refresh rate da 160 Hz, con modalità colore a 10 bit, contrasto dinamico fino ad 1 milione. Anche in questo caso, il tempo di risposta è di solo 1 millisecondo, con supporto per FreeSync di AMD e G-SYNC di NVIDIA. Per una maggiore fedeltà cromatica, questo monitor viene certificato anche HDR1400, con una copertura del 99% sui color gamut sRGB, DCI-P3 e Adobe RGB.
Red Magic Realm 49″ sarà disponibile in Cina da dicembre al prezzo di circa 1270€ (8999 yuan), mentre Red Magic Mini 27″ è già disponibile in pre-ordine al prezzo di circa 500€ (5499 yuan).
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.