Come già rivelato in precedenza, OPPO Find X7 Pro sarà uno degli smartphone di prossima generazione che monterà il Sony LYT900 come sensore principale, un 50 MP da 1/0.98″. Ad affiancarlo ci sarebbe poi un ultra-grandangolare Sony IMX890, anch’esso da 50 MP, ma la vera novità e la principale peculiarità di questo comparto fotografico riguarderebbe i teleobiettivi periscopiali.
Parlo al plurale perché, per la prima volta nella storia degli smartphone, Find X7 Pro non ne avrebbe uno bensì due. Il Sony IMX890 sarebbe adoperato anche per offrire uno zoom 2.7x, mentre la lunghezza focale più avanzata sarebbe nelle mani di un IMX858 da 1/2.4″ (lo stesso di Xiaomi 13 Ultra) con zoom 6x.
Ancora una volta, la fotocamera di OPPO Find X7 Pro sarà realizzata in collaborazione con Hasselblad, storica compagnia fotografica con cui sono state realizzate nuove tecnologie come HyperTone Image Engine, All Main Camera System e ProXDR e migliorie per la modalità Ritratto: trovate tutto spiegato nell’articolo dedicato.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.