“Qualcosa di birichino sta per arrivare“, dice Carl Pei su X: prossima settimana sapremo di cosa si tratta, ma intanto si parla già di Nothing Ear (3). Il primo modello debuttò nell’estate 2021, seguito dal secondo nella primavera 2023, ma questa volta la curiosità di scoprirne il successore dovrebbe essere accontentata prima del previsto.
Nothing Ear (3): potrebbero starsi avvicinando il debutto di un nuovo paio di cuffie TWS
Secondo una fonte anonima riportata da Mashable India, infatti, le nuove cuffie true wireless fabbricate da Nothing dovrebbero essere presentate fra pochi mesi, forse già a gennaio 2024. La fonte parla di un non bene precisato “dispositivo non divulgato” e non menziona in maniera esplicita che si tratti effettivamente delle Ear (3), perciò non è da escludere che Nothing tiri fuori dal cilindro qualcosa di inedito. Quasi sicuramente non si tratterà di uno smartphone: Phone (1) e (2) sono usciti a un anno di distanza e l’azienda non pare intenzionata a fare diversamente (almeno per ora).
Vista la scarsità di informazioni, non sappiamo ancora nulla di specifico sulle Nothing Ear (3), anche se possiamo presumere generici miglioramenti alle funzionalità audio, all’autonomia e alla connettività con l’ecosistema della compagnia nonché la reiterazione della tecnologia di cancellazione attiva del rumore. Oppure Nothing potrebbe sorprendere tutti e lanciare il mai nato e ambizioso Power (1).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.