Mancano ormai davvero pochissime ore alla presentazione ufficiale dei nuovi iQOO 12 e 12 Pro, ma la compagnia cinese ha deciso di stuzzicare ancora un po’ i fan lanciando sui social nuovi teaser che mostrano le colorazioni in cui saranno disponibili gli smartphone della serie 12. I due modelli verranno offerti con tre livree differenti, di cui una interamente dedicata al celebre brand automobilistico BMW.
iQOO 12 e 12 Pro saranno disponibili in tre diverse colorazioni: ecco i primi teaser ufficiali
Pubblicati su Weibo soltanto poche ore fa, i nuovi teaser ufficiali iQOO 12 e 12 Pro mostrano gli smartphone tingersi di rosso, nero e bianco, con una speciale partnership con BMW già annunciata diverse mesi fa. Oramai non servono più leak, il design è completamente confermato e per scrutarlo nel dettaglio non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.
Sappiamo bene che l’occhio vuole la sua parte, ma il design non è tutto: in questi giorni infatti sono emersi online i primi benchmark su AnTuTu, che mostrano delle prestazioni da vero top di gamma per il nuovo flagship di iQOO. Il chipset di nuova generazione Snapdragon 8 Gen 3 di cui sarà dotato questo smartphone, infatti, promette performance mai viste prime, aiutato anche da una RAM che arriverà fino a 16 GB.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.