Vi è mai capitato di desiderare che le Storie di Instagram durassero più di 24 ore? Apparentemente anche al team del social network di Meta, dato che un insider ha rivelato su X (ex Twitter) che starebbe lavorando in quella direzione. La novità si chiamerebbe My Week (perlomeno sul suolo statunitense), e permetterebbe agli utenti della piattaforma di aumentare la permanenza di foto e video postate nelle Storie.
Instagram sta testando “My Week”, la nuova opzione per far durare più giorni le Storie
Come si può intuire dal nome stesso, My Week consentirebbe di avere Storie di Instagram che durano 1 settimana, molto di più rispetto alle attuali 24 ore. L’avvistamento è stato riportato su X dall’insider Alessandro Paluzzi, con uno screenshot che anticipa quali sarebbero le novità di questa funzionalità: avere uno storico pubblico delle storie che comunichi quanto accaduto negli ultimi 7 giorni, a cui poter anche aggiungerne e rimuoverne di specifiche.
Una novità che farebbe contenti tutti coloro che vorrebbero condividere per più tempo alcuni spezzoni della propria vita quotidiana, anche se la sua disponibilità pubblica è tutta da capire. Non è da escludere, infatti, che Instagram decida di ripensarci e non implementarla all’interno dell’app: non appena ne sapremo di più, non tarderemo nel farvelo sapere. Anche perché all’orizzonte ci sono ulteriori novità per il celebre social network, fra cui la possibilità di creare un amico immaginario con l’AI.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.