Aggiornamento 25/11: confermando la tradizione che vede Appleevitare nuovi lanci nella settimana del Ringraziamento e del Black Friday, si intensificano i rumor che vorrebbero un lancio imminente di un nuovo aggiornamento minore di iOS. Trovate tutti i dettagli direttamente all’interno dell’articolo.
Il lancio di iOS 17 non è stato sicuramente dei più tranquilli a causa di bug e problemi che hanno inevitabilmente condizionato l’esperienza utente. Apple, per questo motivo, sta lavorando ad una serie di aggiornamenti minori che possano tempestivamente risolvere i problemi noti senza dover attendere i major update che arrivano più scadenzati. L’ultimo tra questi aggiornamenti potrebbe essere iOS 17.1.2, scovato in alcuni log online.
Altri bugfix in arrivo con iOS 17.1.2, nuovo aggiornamento minore prima della versione 17.2
Gli esperti di MacRumors hanno riportato in queste ore di aver scoperto nei loro log di Analytics visite da parte di iPhone con una versione di iOS non ancora rilasciata. Apple, infatti, starebbe preparando il lancio di iOS 17.1.2 che potrebbe avvenire proprio nelle prossime ore. Questa settimana, quella del Ringraziamento e del Black Friday, non dovrebbe vedere il lancio di nuove versione beta o nuovi aggiornamenti, come da tradizione della compagnia di Cupertino.
Questo nuovo aggiornamento minore potrebbe finalmente risolvere i problemi legati alla connettività Wi-Fi e alle notifiche di HomeKit con cui gli utenti stanno facendo i conti oramai da diverse settimane. Questi fix sono già stati implementati in iOS 17.2, quindi Apple potrebbe anticipare il loro rilascio con iOS 17.1.2, senza attendere il mese di dicembre per il lancio dell’aggiornamento più grande.
Aggiornamento 25/11: il lancio potrebbe essere imminente
La tradizione Apple che vede evitare i lanci di nuovi software durante la settimana del Ringraziamento e del Black Friday è stata confermata, quindi i rumor sul lancio di iOS 17.1.2 suggeriscono che il nuovo aggiornamento possa arrivare nelle settimana che inizierà con lunedi 27 novembre. Apple è solita pubblicare nuovi aggiornamenti il martedì, il mercoledì oppure il venerdì. L’arrivo del nuovo iOS 17.1.2 potrebbe quindi essere davvero imminente: speriamo solo che i bug fix inclusi nella patch possano davvero aiutare l’esperienza utente di un sistema operativo che troppo spesso è flagellato da problemi.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.