Ai giorni d’oggi, dove realizzare un software che non possa essere hackerato è letteralmente impossibile, la sicurezza è sempre uno degli argomenti più caldi da affrontare. Google, infatti, lancio oggi le patch di sicurezza di novembre 2023 per Android 14, andando a correggere una serie di vulnerabilità di rischio alto e critico.
Ben 39 correzioni alla sicurezza di Android 14 con le patch di sicurezza di novembre
Le patch di sicurezza di novembre 2023 di Android 14 sono disponibili da oggi sui dispositivi Pixel 4a 5G, 5, 5a, 6, 6 Pro, 6a, 7, 7 Pro, 7a, Tablet, Fold, 8, e 8 Pro. Questa patch arriva in contemporanea con il primo aggiornamento per Pixel 8 e 8 Pro, che si occupa di risolvere principalmente diversi problemi con la stabilità della connessione NFC ed alcuni difetti grafici.
In queste nuove patch di sicurezza sono inclusi ben 39 fix per le vulnerabilità di rischio alto e critico: 17 sono incluse nelle patch del 01/11 e 22 in quelle del 05/11. Purtroppo per gli altri smartphone Android bisognerà attendere che i produttori adattino le patch ai loro dispositivi: potrebbero quindi volerci diverse settimane prima di poter installare queste patch su altri smartphone.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.