La piattaforma di crowdfunding della casa cinese si arricchisce con una nuova aggiunta: si tratta di Xiaomi Mijia Smart Plumbing Blanket, una coperta elettrica che si controlla con lo smartphone. Utile ed economica, l’ennesima chicca dell’ecosistema del brand: ecco tutti i dettagli di questa novità, tra caratteristiche e prezzo.
Xiaomi Mijia Smart Plumbing Blanket è la nuova coperta elettrica del brand cinese
Restare al caldo durante le gelide notti invernali non è mai stato così smart: la nuova coperta elettrica di Xiaomi Mijia tiene al caldo, si controlla direttamente tramite smartphone e permette di dormire sonni tranquilli con la massima igiene. Xiaomi Mijia Smart Plumbing Blanket, infatti, presenta un’utilissima funzione per la rimozione degli acari: in questa modalità la coperta si riscalda fino a 65°C per 2 ore, eliminando il problema sfruttando l’alta temperatura. Il dispositivo è dotato di un nucleo in ceramica da 400W, con una struttura interna pensata per avvolgere tutto il corpo.
Il funzionamento della coperta smart di Xiaomi è semplicissimo: basta inserire dell’acqua nel modulo principale ed impostare il programma preferito. L’acqua viene riscaldata alla temperatura desiderata e messa in circolo all’interno del dispositivo; ovviamente il tutto è pensato per la massima sicurezza, con 11 strati per contenere il liquido. Il livello di rumore è di appena 25 dB, quindi si tratta di una soluzione silenziosa. La coperta si collega allo smartphone tramite l’app di Xiaomi: qui è possibile gestire la temperatura e le varie impostazioni.
La nuova Xiaomi Mijia Smart Plumbing Blanket, la coperta intelligente della casa di Lei Jun, è stata lanciata su YouPin al prezzo di circa 51€ al cambio attuale (ossia 399 CNY).
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.