Xiaomi HyperOS: scarica gli sfondi ufficiali della nuova interfaccia

Xiaomi HyperOS
Crediti: Xiaomi

Ormai è sulla bocca di tutti i Mi Fan: Xiaomi dirà addio alla MIUI per lanciare HyperOS, la sua nuova interfaccia proprietaria che unirà sotto un’unica bandiera smartphone, tablet, indossabili e dispositivi IoT. La compagnia cinese promette un’esperienza fluida e completa a tutto tondo e anche se non ha ancora alzato il sipario su nuovo software, in queste ore non sono mancate indiscrezioni e leak di vario tipo. Dopo aver dato uno sguardo all’app Fotocamera ora tocca agli sfondi ufficiali di Xiaomi HyperOS, già disponibili per il download!

Gli sfondi ufficiali di HyperOS sono già disponibili al download: scarica i nuovi wallpaper di Xiaomi

Xiaomi hyperos
Crediti: Xiaomi

Fino a questo momento il software dei prossimi smartphone Xiaomi era conosciuto come MIUI 15: da poche ore la casa di Lei Jun ha confermato un cambio di rotta radicale, speriamo non solo nel nome. HyperOS promette un sistema più coeso per i prodotti dell’ecosistema Xiaomi e aspettando il rilascio (in Cina con la serie 14, da noi nel corso del prossimo anno) possiamo già godere dei nuovi sfondi ufficiali. I wallpaper sono davvero tanti, suddivisi in quattro categorie (ogni immagine viene riproposta in vari colori). Non mancano paesaggi naturali, ma la maggior parte degli sfondi sono elementi astratti e minimali: se siete amanti del genere li adorerete.

Per scaricare i wallpaper di Xiaomi HyperOS basta cliccare su questo link: le immagini sono in alta definizione e possono essere utilizzate come sfondi su qualsiasi smartphone Android (e iPhone). Per quanto riguarda le novità dell’interfaccia del brand, per ora non ci sono dettagli: Xiaomi si è limitata ad annunciare questo cambiamento epocale (per il brand e i Mi Fan), ma per la presentazione ufficiale dovremo pazientare ancora un po’.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.