Il lancio della nuova serie vivo X100 si sta rapidamente avvicinando, ma nelle ultime ore sono emerse delle indiscrezioni che potrebbero lasciar intuire l’enorme potenziale dei nuovi smartphone del celebre brand cinese. Secondo un noto insider, infatti, sia vivo X100 che il modello superiore X100 Pro faranno uso di un’inedita tipologia di RAM di nuova generazione.
vivo X100 e X100 Pro potrebbero sfruttare le nuove RAM di tipo LPDRR5T
Secondo le informazioni pubblicate da Digital Chat Station, noto insider cinese in attività su Weibo, gli smartphone appartenenti alla serie X100 di vivo saranno i primi a poter sfruttare la rinnovata potenza della RAM LPDDR5T. Questo modello, rispetto alla generazione LPDDR5X dovrebbe fornire almeno il 13% di performance in più, ed affiancato al Dimensity 9300 e alle memorie UFS 4.0 creeranno un vero e proprio mostro di potenza.
vivo X100 e vivo X100 Pro saranno presentati ufficialmente a metà novembre, mentre nei primi giorni del prossimo mese potremo finalmente assistere alla presentazione del chipset di nuova generazione di MediaTek che andrà ad alimentare entrambi gli smartphone.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.