Dalla collaborazione tra Sony e FNATIC, una delle principali organizzazioni mondiali di eSport, nascono le nuove cuffie TWS Inzone Buds, sotto il brand della compagnia nipponica dedicato interamente al mondo del gaming. Con un’ottima autonomia e la possibilità di collegarle anche alle console di nuova generazione, queste nuovo TWS si propongono come delle vere top di gamma.
Sony Inzone Buds: tutto quello che c’è da sapere sulle nuove TWS da gaming
Le cuffie TWS Sony Inzone Buds integrano un driver da 8.4 millimetri con tecnologia Active Noise Cancelling e audio spaziale. Alimentate da un processore L1 a basso consumo energetico, queste cuffie offrono un’autonomia di ben 12 ore per ricarica, che arriva complessivamente a 24 ore quando viene sfruttata anche la custodia di ricarica.
Dotati di controlli touch per la regolazione del volume e per l’abilitazione della riduzione attiva del rumore, le Sony Inzone Buds possono essere collegate a smartphone e PC tramite connessione Bluetooth, mentre è possibile utilizzare il dongle per la connessione wireless 2.4 GHz a bassa latenza per il collegamento alle console come PlayStation 5, Nintendo Switch e Xbox Series S|X.
Le nuove Sony Inzone Buds sono disponibili da oggi su Amazon Italia al prezzo di 199€ in due colorazioni (bianco e nero), con spedizione gratuita per tutti gli abbonati ad Amazon Prime.