Dopo le indiscrezioni dei mesi passati, Realme 11 5G è pronto al debutto in Italia: l’azienda ha confermato la data di presentazione ufficiale per il nostro paese, snocciolando anche parte delle specifiche del dispositivo. Il lancio è dietro l’angolo: se siete appassionati del brand allora non potete perdere l’uscita del nuovo membro della serie Number.
Realme 11 5G: ufficiale la data di presentazione per l’Italia
La famiglia Realme 11 in Italia comprende i modelli Pro e Pro+ ma presto si arricchirà con una nuova aggiunta. La data di presentazione di Realme 11 5G è fissata per il 25 ottobre: ancora una volta si tratta di un mid-range dotato di caratteristiche che strizzano l’occhio alla fascia alta. Come confermato dalla stessa azienda, il dispositivo offre una fotocamera di tutto rispetto: si tratta di un sensore principale Samsung ISOCELL HM6 da 108 MP (1/1,67″) con tecnologia di zoom in-sensor (la stessa presente nella serie 11 Pro), che supporta la modalità zoom-in lossless 3x.
L’altra grande caratteristica dello smartphone riguarda la ricarica rapida: il dispositivo supporta la tecnologia SuperVOOC da 67W, in grado di caricare la batteria da 5.000 mAh fino al 50% in soli 17 minuti. L’azienda non ha confermato altri dettagli ma in realtà conosciamo già Realme 11 5G dato che ha fatto capolino in altri mercati: per conoscere tutti i dettagli date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato allo smartphone.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.