Aspettando il pieghevole OnePlus Open, ecco fare capolino OPPO Find N3: il nuovo flagship foldable non delude e ancora una volta si presenta come un concentrato di stile e di potenza. Bello, leggero ed elegantissimo: ecco tutte le novità del top di gamma.
OPPO Find N3: il nuovo pieghevole del brand cinese è ufficiale
Il nuovo OPPO Find N3 cambia look rispetto al predecessore Find N2: il modulo fotografico rettangolare di quest’ultimo cede il posto ad un enorme unità circolare, che racchiude un trittico di fotocamere nuove di zecca (ancora una volta in collaborazione con Hasselblad). Come anticipato dalla stessa azienda, il pieghevole è il primo smartphone con un sensore della nuova serie LYTIA di Sony: si tratta del LYTIA-T808 da 48 MP, accompagnato da un ultragrandangolare da 48 MP ed un teleobiettivo da 64 MP con tanto di zoom a periscopio.
Leggero e sottile, lo smartphone offre uno schermo esterno da 6,31″ Full HD+ ed uno pannello interno da 7,82″ QHD+: in entrambi i casi abbiamo a che fare con display AMOLED a 120 Hz, con dimensioni maggiori rispetto a quelli presenti a bordo di Find N2. A muovere il tutto abbiamo lo Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, con 12/16 GB di RAM LPDDR5X e fino a 1 TB di spazio di archiviazione (UFS 4.0). La batteria è più capiente (4.805 mAh) ma sempre con ricarica da 67W.
OPPO Find N3 è disponibile con corpo in vetro oppure con pannello in pelle vegana (nera o rossa): il prezzo parte da circa 1.300€ al cambio attuale ma il dispositivo sarà in vendita solo in Cina e alcuni mercati selezionati. Per l’Italia tra poche ore sarà presentato OnePlus Open, suo rebrand. Intanto, se volete conoscere tutti i dettagli di OPPO Find N3, eccovi il nostro approfondimento sul top di gamma pieghevole.
SCOPRI DOVE COMPRARE OPPO FIND N3