Tramite un teaser poster ufficiale Meizu annuncia una novità in arrivo: si tratterebbe di una nuova versione dell’attuale top di gamma Meizu 20, chiamata Classic Edition. Il lancio è fissato per il 19 ottobre – quindi tra pochissimo – ma ha già fatto capolino una foto leak che ne svelerebbe il design.
Meizu 20 Classic: una foto leak svela come potrebbe essere il design
Mentre la casa cinese si è limitata a pubblicare un teaser ombroso, con il nuovo logo del brand in bella vista (il logo è stato rinnovato a marzo di quest’anno), l’immagine leak pubblicata su Weibo offre qualche dettaglio in più. Si tratta di un’indiscrezione e come tale va trattata, almeno fino ad una conferma ufficiale (che non tarderà ad arrivare, visto che il debutto del dispositivo è fissato per il 19 del mese). Meizu 20 Classic Edition dovrebbe mantenere le stesse specifiche e il medesimo design della versione standard, ma ci sarebbero alcune aggiunte.
Sotto la scocca dovremmo avere un taglio di memorie inedito, con 16 GB di RAM e 512 GB di storage (ricordiamo che l’attuale Meizu 20 standard è disponibile solo con 12 GB di RAM). Le altre novità sarebbero estetiche, con tre nuove colorazioni (bianco, verde scuro e argento) che andrebbero ad affiancare quelle già esistenti (giallo, nero, rosa e verde chiaro). Inoltre ci sarebbe anche un’aggiunta per quanto riguarda la back cover: come mostrato dall’immagine leak, la scocca dovrebbe presentare il nuovo logo di Meizu in bella vista.
In merito alle specifiche, la versione Classic non dovrebbe presentare cambiamenti rispetto a Meizu 20: ci sarebbero, quindi, uno schermo OLED da 6,5″ Full HD+ a 144 Hz, un lettore d’impronte ad ultrasuoni, lo Snapragon 8 Gen 2, 4.700 mAh di batteria con ricarica da 67W e una fotocamera principale da 50 MP.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.