Dopo l’annuncio ufficiale del nuovo evento Apple, sembrerebbero mancare davvero pochi giorni al lancio dei nuovi MacBook Pro con chip M3. Delle conferme, seppur parziali, arrivano oggi dal web con un leak che ci lascia apprezzare quella che potrebbe essere la confezione di vendita del nuovo prodotto firmato dall’azienda di Cupertino, nonché il design e il nuovo wallpaper predefinito.
La confezioni del nuovo MacBook Pro paparazzate: la foto finisce in rete
Nella fotografia, scovata su Weibo e successivamente apparsa anche su Twitter/X, è possibile apprezzare il nuovo MacBook Pro con uno sfondo che ricorda molto i toni utilizzati per le immagini promozionali dell’evento “Scary Fast” di Apple. Il design del laptop sembrerebbe essere rimasto pressocché invariato, proprio come suggerito dai precedenti rumor che prevedono un cambio radicale soltanto nel 2025.
L’attesa, tuttavia, sta per terminare: la presentazione di nuovi PC e del chip M3 dovrebbe avvenire il prossimo 31 ottobre alle ore 01:00 di notte, quando Apple terrà l’evento che i fan della mela attendono oramai da tempo.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.