Apple annuncia l’evento “Scary Fast”: una presentazione da “paura” per il chip M3?

Apple
Crediti: Canva

L’annuncio era nell’aria ed è finalmente arrivato: il nuovo evento Apple si terrà ufficialmente alla fine di ottobre, nonostante sia la data che l’orario siano abbastanza strani per quelle che sono le abitudine della compagnia di Cupertino. L’evento “Scary Fast“, infatti, si terrà nella notte tra il 30 e il 31 ottobre, ma l’argomento che verrà trattato sembra essere molto chiaro: sono in arrivo nuovi Mac.

Un evento insolito ad un’orario altrettanto strano: cosa sta preparando Apple?

Apple
Crediti: Apple

Il teaser dell’evento, infatti, non lascia dubbi: su uno sfondo totalmente nero, la mela simbolo della compagnia si trasforma in uno spettrale Finder, l’icona che da sempre contraddistingue i Mac e il loro sistema operativo. Il focus, quindi, sarà incentrato sui nuovi PC di Apple, ma modelli e specifiche sembrano essere ancora sconosciuti anche ai più famosi analisti ed insider.

La grande confusione delle ultime settimane, infatti, ha visto gli esperti del settore divisi su quelle che saranno le novità presentate all’evento “Scary Fast“. Nonostante il nome suggerisca qualcosa di veramente veloce che potrebbe far riferimento quindi ai nuovi chip M3, in tanti sono convinti che in questa sede Apple presenterà soltanto dei rinnovati iMac con chip M2 Pro.

L’evento si terrà il prossimo 31 ottobre alle ore 01:00 e potrà essere seguito in streaming sul sito ufficiale oppure attraverso Apple TV.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.