L’evento “Scary Fast” che ha visto la presentazione dei nuovi chip M3 di Apple è stato ampiamente “spoilerato” da insider e leaker, ma le sorprese sono comunque arrivate. Una di queste riguarda proprio la realizzazione dell’evento in se per se: alla fine del filmato, infatti, la compagnia di Cupertino ha tenuto a specificare che tutto quello che è era stato visto è stato realizzato grazie alle riprese di iPhone 15 Pro Max.
Apple mostra i muscoli di iPhone 15 Pro Max per l’evento di presentazione del chip M3
Questo evento non è stata solo un’occasione per mostrare al mondo la potenza dei nuovi chip M3 e la bellezza dei nuovi iMac e MacBook Pro, ma un vero e proprio showcase per la potenza della fotocamera dei nuovi iPhone 15 Pro Max. Tutto l’evento, infatti, è stato registrato attraverso il nuovo smartphone di Apple: i presentatori, le location e le riprese con il drone sono state tutte realizzate con il flagship della compagni adi Cupertino.
Le riprese sono state in seguito editate e montate con l’ausilio di un Mac e di macOS, ma resta la straordinaria prova di forza di iPhone 15 Pro Max che può davvero essere usato per riprese professionali senza alcun tipo di perdita di qualità. Se vi siete persi l’evento, potete recuperarlo attraverso il player che trovate qui sotto.
Questo dovrebbe essere l’ultimo evento del 2023, ma chissà che Apple non riproponga le riprese con smartphone anche per gli eventi che andranno a caratterizzare il 2024: uno su tutti quello di presentazione dei nuovi MacBook Air ed iPad.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.