Adobe ha presentato in queste ore Firefly Image 2, la nuova versione dell’intelligenza artificiale che alimenta, tra le altre cose, anche le nuove funzionalità di Photoshop. Questo nuovo aggiornamento promette immagini più fedeli alle indicazioni testuali, con la possibilità di modificare lo stile o singoli elementi in pochi secondi.
Adobe non si ferma più: all-in sull’intelligenza artificiale
Adobe Firefly Image 2 è in grado di generare immagini di alta qualità consegnando nelle mani degli utenti maggiore controllo per quanto riguarda la generazione e la modifica delle creazioni artistiche dell’intelligenza artificiale.
Questa nuova versione, infatti, può applicare stili diversi alle immagini appena generate, permettendo allo stesso tempo di modificare e migliorare l’indicazione testuale senza dover nuovamente creare l’immagine.
Inoltre il nuovo Firefly Vector Model di Illustrator unisce l’esperienza di Adobe nel campo delle grafiche vettoriali a quella dell’intelligenza artificiale generativa, per alimentare la prossima generazione di design e illustrazioni di alta qualità. Si tratta del primo modello di intelligenza artificiale generativa al mondo per le grafiche vettoriali e il primo modello di intelligenza artificiale generativa in grado di generare output vettoriali e pattern di “qualità umana“.
Potete testare le capacità del nuovo Adobe Firefly Image 2 collegandovi al sito ufficiale ed iniziando subito ad inviare nuovi prompt all’intelligenza artificiale.
Avete già dato un’occhiata al nostro approfondimento sulle migliori AI per ogni esigenza?nbsp;Lo trovate qui!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.