Nuovi teaser per Nubia Z50S Pro: 1 TB di spazio e super batteria

Nubia Z50S Pro
Crediti: Nubia

Aggiornamento 18/07: Nubia ha pubblicato due nuovi teaser per Z50S Pro, svelando lo spazio di archiviazione disponibile e l’autonomia della batteria di questo nuovo smartphone. Trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo.

Mancano pochi giorni al lancio ufficiale del nuovo Nubia Z50S Pro, ma la compagnia cinese ha deciso di pubblicare con largo anticipo una serie di teaser che svelano design e dettagli delle specifiche tecniche del nuovo smartphone. Per gli amanti dei benchmark, inoltre, sui social sono arrivati anche i primi punteggi dei test su AnTuTu.

Nubia Z50S Pro senza più segreti grazie alle prime immagini teaser

Nubia Z50S Pro
Crediti: Nubia

Nubia Z50S Pro sarà dotato di un display Q9 da 6.78″ con risoluzione 1.5K, 1200 nit di luminosità massima ed una copertura del 100% del color gamut DCI-P3. Sotto lo scocca batte il cuore di uno Snapdragon 8 Gen 2 che su AnTuTu riesce a totalizzare l’impressionante punteggio di 1.676.933. Per questo Camera Phone, Nubia ha scelto un design che mettese in evidenza proprio il comporto fotografico, con un blocco circolare posizionato nella parte alta del retro del telefono.

Grazie alla colorazione argento e beige che ricorda una vecchia macchina fotografica, sarà impossibile non sentirsi un po’ un fotografo di altri tempi con questo Nubia Z50S Pro. Nel caso in cui questa particolare livrea dovesse incontrare i vostri gusti, a disposizione troveremo anche una colorazione nera tono su tono.

Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, invece, avremo a disposizione fino a 1 TB che conservare quante più foto in alta risoluzione è possibile. Questo nuovo smartphone, inoltre, sarà alimentato da una batteria da 5100 mAh, con un ricarica rapida da 80W.

Il lancio ufficiale di Nubia Z50S Pro è atteso il 20 luglio in Cina, quando scopriremo finalmente anche il prezzo di questo nuovo smartphone che promette di alzare l’asticella dei camera phone.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.