Il momento del nuovo Pixel Watch 2 di Google si sta lentamente avvicinando ed in rete iniziano a trapelare sempre più dettagli su quello che sarà lo smartwatch di nuova generazione di Big G. Nelle ultime ore, infatti, sono emerse in rete tutte le nuove watchface che andranno a caratterizzare Pixel Watch 2, con l’ausilio di Wear OS 4.
Tutti i nuovi quadranti di Google Pixel Watch 2 finiscono in rete
Le novità maggiori, per quanto riguarda i quadranti, sono rappresentate da una serie di quattro opzioni altamente personalizzabili che rimarranno probabilmente esclusive del nuovo modello e difficilmente arriveranno anche sul primo Pixel Watch.
La serie “Accessible” sarà caratterizzata dalla semplicità e dalla leggibilità, con quattro diverse varianti: Circular, Linear, Stacked time e Just time. Con “Arc” invece, sarà possibile personalizzare la watchface come fosse un orologio digitale mostrando quante più informazioni disponibili, con le configurazioni che mostreranno fino a 4 slot personalizzabili.
I quadranti “Bold Digital” riprenderanno lo stile dell’orologio introdotto sugli smartphoen Pixel con Android 14, con una variante in stile analogico chiamata per l’appunto “Analog Bold“. Tutte le watchface potranno essere personalizzate a proprio piacimento grazie al dynamic coloring.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.