HOTWAV Cyber X e X Pro sono i nuovi rugged le avventure più estreme

hotwav cyber x pro

Ormai tanti utenti stanno diventando sempre più avventurosi ed appassionati di sport estremi, campeggio, trekking ed altre attività da fare all’aperto, a contatto con la natura. Se prima i rugged phone erano appannaggio di categorie professionali, ora sono diventati indispensabili anche per chi ama fuggire dalla città, in cerca di panorami mozzafiato e tanta avventura. E in queste occasioni avere uno smartphone ultra-resistente fa la differenza, proprio come i nuovi HOTWAV Cyber X e X Pro, due rugged pensati proprio per le attività outdoor!

HOTWAV Cyber X e X Pro: tutto quello che c’è da sapere sui nuovi rugged phone

hotwav cyber x pro

Ovviamente, come anticipato poco sopra, HOTWAV Cyber X e X Pro sono due smartphone rugged, quindi caratterizzati da una scocca ultra-resistente e certificazioni IP69K e MIL-STD-G810. Resistenti ad acqua, polvere, cadute e urti, i nuovi dispositivi non temono le avventure e gli sport estremi.

Entrambi gli smartphone sono equipaggiati con un chipset Helio G99: il modello standard arriva con 8/256 GB di memorie, mentre il fratello maggiore Pro offre 12 GB di RAM. Niente lag e impuntamenti, grazie ad un comparto tecnico pensato per un’esperienza all’insegna della fluidità. Inoltre parliamo anche di due battery phone, grazie alla presenza di capienti unità da ben 10.200 mAh con il supporto alla ricarica rapida da 33W.

hotwav cyber x pro

Lato display, abbiamo pannello InCell da 6,78″ con risoluzione Full HD+ (2460 x 1080 pixel) con refresh rate a 90 Hz: è possibile godere dei propri contenuti multimediali in tutta comodità e con una fluidità di tutto rispetto.

Passando al comparto fotografico, anche qui non ci sono compromessi. HOTWAV Cyber X Pro adotta una fotocamera principale da 108 MP accompagnata da una grandangolare da 8 MP ed un sensore aggiuntivo da 0.3 MP; frontalmente trova spazio una selfie camera da 16 MP. Il modello standard non è da meno ed offre una fotocamera principale da 64 MP.

hotwav cyber x pro

Concludiamo la nostra panoramica citando la presenza dello sblocco facciale 2D, di un lettore d’impronte laterale, il supporto NFC ed un’altra caratteristica presente a bordo di entrambi: la cover posteriore ospita uno schermo secondario, utile per visualizzare orario e data, percentuale della batteria e le chiamate in arrivo.

Volete saperne di più sui nuovi HOTWAV Cyber X e X Pro? Allora date un’occhiata al sito ufficiale per scoprire tutti i dettagli dei nuovi rugged phone!

Contenuto realizzato in collaborazione con HOTWAV.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.