Proscenic X1 a soli 216€: è tra i più economici con dock di svuotamento!

Codice sconto Proscenic X1

Il robot aspirapolvere Proscenic Floobot X1 diventa super conveniente grazie alla sua pratica dock di svuotamento: andiamo a scoprire quali sono le migliori occasioni per risparmiare, in offerta lampo o con codice sconto, ovviamente sempre con spedizione EU!

Codice sconto Proscenic X1: il robot aspirapolvere con dock di svuotamento è in super offerta

Com’è facile intuire grazie alla sua pratica base di ricarica e auto-pulizia, il robot aspirapolvere Proscenic Floobot X1 è un valido alleato nelle pulizie di casa, un dispositivo completo e ricco di caratteristiche interessati. Il robottino ha una potenza di aspirazione di 3.000 PA e grazie al contenitore dell’acqua e al mop integrato funge anche da lavapavimenti.

Codice sconto Proscenic X1

Il sistema di navigazione laser PathPro permette di mappare l’ambiente con precisione, in modo da creare un percorso ottimale per le pulizie. È possibile inserire delle zone di esclusione ed è presente il riconoscimento degli ostacoli (tramite sensori anti-collisione). I controlli da app sono facili ed intuitivi ma la vera chicca è senza dubbio la base di svuotamento. Il robot, quindi, si pulisce da solo e grazie alla sua capienza (2,5 litri) la pattumiera può essere svuotata ogni 30 giorni; inoltre la dock presenta anche una luce UV in modo da sterilizzare il contenuto.

Codice sconto Proscenic X1

Il robot aspirapolvere Proscenic X1 scende di prezzo su Geekbuying grazie ad un nuovo codice sconto e diventa super allettante; presente all’appello anche la spedizione gratis dall’Europa, per la massima celerità. Se vuoi saperne di più, puoi dare un’occhiata anche alla nostra recensione del robottino! Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Proscenic%20X1%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
216.6€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.