TCL ha lanciato in Italia i nuovi modelli della serie QLED4K C64, smart TV pensati per offrire la migliore qualità di immagini, garantendo nitidezza e colori vividi. Inoltre, grazie a Game Master, FreeSync e ai più recenti formati HDR supportati (tra cui HDR10+ e Dolby Vision), sarà possibile godersi qualsiasi contenuto in modo connesso e intelligente. La Serie C64 è disponibile nei formati 43”, 50”, 55”, 65”, 75” e 85”.
TV QLED 4K C64: tutte le novità e i prezzi dei nuovi smart TV
Grazie alla tecnologia all’avanguardia Quantum Dot, la Serie C64 di TCL offre colori cinematografici, che sfruttano tutte le sfumature e le tonalità che le cineprese sono in grado di catturare, donando così immagini realistiche e naturali. La luminosità raggiunge fino a 450 nit, per un’esperienza top anche in stanze completamente illuminate dal sole.
La qualità video della nuova Serie C64 è supportata da un comparto audio Dolby Atmos, donando così un’esperienza di utilizzo unica e completamente immersiva. I nuovi TVoffrono un’esperienza di gioco ottimizzata grazie alla tecnologia Game Accelerator di TCL per convertire la frequenza del pannello da 60 Hz a 120 Hz e permettere di giocare con i titoli di ultima generazione.
Presente all’appello anche Google TV che permette agli utenti di avere a portata di mano numerosi contenuti, disponibili mediante i servizi di streaming. Inoltre è presente il controllo vocale Hands-Free con Google Assistant integrato, per un’esperienza ancora più semplice e smart.
Il design elegante e senza cornice della nuova serie di TCL lo rende ideale per ogni living, mentre lo stand regolabile in due posizioni è ideale per posizionare il TV su qualsiasi superficie della casa, permettendo anche l’inserimento della soundbar nello spazio sottostante il display.
I nuovi televisori della serie C64 2023 di TCL sono disponibili all’acquisto in Italia al prezzo di partenza di 499,9€; di seguito trovate tutti i modelli.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.