Honor Magic V2 raddoppia: potrebbe esserci anche una versione “Lite”

honor magic v2
Magic V

Dopo un periodo di silenzio, ultimamente si è tornato a parlare di Honor Magic V2, il prossimo capitolo pieghevole del brand cinese. Ed ora interviene anche DigitalChatStation, gettando un amo: l’insider lascia intendere che potrebbero arrivare due versioni del foldable ed è impossibile non farsi venire in mente una possibile variante Lite.

Honor Magic V2, al via le indiscrezioni: si torna a parlare di specifiche

honor magic v2

Il lancio di Honor Magic V2 è atteso per il Q3 2023 e tra i suoi principali rivali ci sarà in primis Huawei Mate X3, ma anche il nuovo capitolo targato OPPO e Xiaomi MIX Fold 3. C’è molto hype intorno all’uscita del flagship, che dovrebbe essere ancora più sottile e leggero. Si vocifera di schermi da 6,45″ (esterno) e 7,9″ (interno) ma anche della presenza dello Snapdragon 8 Gen 2, ultima soluzione di punta targata Qualcomm.

Stando a quanto rivelato inizialmente da DigitalChatStation – noto insider cinese – il terminale avrà dalla sua un pannello LTPO 2K, una capiente batteria da 5.000 mAh, la ricarica da 66W e quella wireless da 50W. Tuttavia in queste ore il leaker è tornato sull’argomento, sostenendo che l’azienda avrebbe registrato due versioni di Honor Magic V2.

Honor Magic V2

Il secondo modello sarebbe mosso dallo Snapdragon 8+ Gen 1, similmente all’attuale Magic Vs; inoltre allude anche ad un taglio di memoria top, forse da 16/512 GB. Mettendo da parte il discorso su RAM e storage, non è chiaro si tratti di un prototipo (magari Honor è ancora incerta su quale chipset utilizzare) oppure su un presunto Honor Magic V2Lite“.

Al momento non ci sono altri dettagli ma non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo con tutte le novità.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.