Google Pixel Fold è un successo? Negli Stati Uniti è già introvabile

Google Pixel Fold

Nonostante il prezzo da capogiro, sembra che gli appassionati di smartphone pieghevoli non stessero aspettando altro che il nuovo Google Pixel Fold. Il primo telefono foldable di Big G è andato letteralmente a ruba già poche ore dopo l’apertura dei pre-ordini negli Stati Uniti, sopratutto per quanto riguarda il modello dotato di più spazio di archiviazione. Chi è arrivato tardi sarà costretto a mettersi in fila ed aspettare il proprio turno in una lunga lista d’attesa.

Poche ore dall’apertura dei pre-order e Google Pixel Fold da 512 GB è già tutto esaurito!

Google Pixel Fold

Proposto ad un prezzo di 1919$ nella colorazione Obsidian Black con 512 GB di storage, Google Pixel Fold è stato preso d’assalto dagli utenti statunitensi all’apertura dei preordini, tanto da costringere la compagnia americana ad istituire una lista d’attesa per consentire di mettersi in fila per il preordine. Nonostante sembrino al momento essere disposinibili ancora diverse unità da 256 GB nella colorazione Porcelain, il primo pieghevole di Google potrebbe rivelarsi uno dei grandi best-seller del 2023.

L’assalto al modello da 512 GB potrebbe essere dovuto all’assenza del supporto per microSD, che avrebbe convinto gli utenti ad acquistare direttamente la versione con il massimo dello spazio di archiviazione disponibile fin da subito. Google Pixel Fold sarà disponibile ufficialmente negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania e in Giappone a partire dal 27 giugno, ma sembra che difficilmente chi non è riuscito a piazzare un preordine in questi giorni riuscirà ad ottenere il nuovo smartphone nel giorno d’uscita.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.