Teclast T50 ritorna disponibile: display 2K, 4G e GPS in offerta!

Teclast T50 4G codice sconto

Il tablet Teclast T50 è un terminale 4G dallo stile accattivante, dotato di un display più ampio rispetto alla precedente generazione: l’ennesima soluzione dal rapporto qualità/prezzo super, specialmente se in offerta con codice sconto. Andiamo a scoprire tutti i dettagli tra specifiche tecniche e caratteristiche, ma anche come fare per risparmiare!

Aggiornamento 03/04: dopo un periodo lontano dai riflettori, il modello T50 torna disponibile e ovviamente è subito in sconto.

Teclast T50 4G ufficiale: tutto quello che c’è da sapere

Design e display

Teclast T50 4G

Il nuovo arrivato del brand cinese si pome come una sorta di via di mezzo tra il modello T40 Pro e la versione T40 Plus, mutuando vari aspetti del design e delle specifiche. Tuttavia l’ultimo Teclast T50 arriva con un display più ampio: a questo giro abbiamo un’unità IPS da 11″, sempre con risoluzione QHD+ (o 2K, 2000 x 1200 pixel). Ancora una volta abbiamo un corpo in metallo dalle linee sobrie ed essenziali; lo spessore è di 7.9 mm mentre il peso è di circa 537 grammi.

Specifiche tecniche e caratteristiche

Teclast T50 4G

A muovere il nuovo tablet del brand troviamo un chipset ormai sempreverde, ossia l’Unisoc T618: si tratta di una soluzione parecchio utilizzata nell’ambito low budget. Il SoC è supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di storage (espandibile tramite microSD); il tutto è alimentato da una batteria da 7.500 mAh (ricaricabile tramite Type-C).

Teclast T50 4G

Lato software abbiamo Android 12 mentre è presente il GPS per la navigazione satellitare; presente all’appello uno slot SIM per la connettività 4G LTE. Si rinnova la fotocamera principale, ora da 20 MP. Per le videochiamate abbiamo la solita unità frontale da 8 MP.

Teclast T50 4G: prezzo e offerte con codice sconto

Il tablet 4G Teclast T50 torna in offerta su Banggood con un nuovo codice sconto dedicato e il prezzo sfiora i 200€, con spedizione gratis. Di seguito trovi il link alla pagina del prodotto, insieme al coupon da utilizzare per risparmiare.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Teclast%20T50%204G%20–%208/128%20GB%20|%20Banggood

Spedizione dalla CINA Gratis

More Less
204,2€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.