Amazfit GTR Mini ufficiale: il nuovo smartwatch arriva in Italia

amazfit gtr mini

Dopo le indiscrezioni delle settimane passate, adesso Zepp Health ha presentato ufficialmente Amazfit GTR Mini, la nuova leva della sempre più ricca famiglia Amazfit. E lo fa arrivando sul mercato anche in Italia, perciò scopriamo quali sono le sue caratteristiche.

Zepp Health lancia il nuovo Amazfit GTR Mini: tutte le caratteristiche

Realizzata in acciaio inox e policarbonato, la scocca di Amazfit GTR Mini è disponibile nelle tre colorazioni Midnight Black, Misty Pink e Ocean Blue, con certificazione 5ATM. Ha un più compatto schermo circolare 2.5D AMOLED da 1,28″ 416 x 416 pixel a 326 PPI personalizzabile con oltre 80 watch faces comprensive di animazioni, widget configurabili e mini-giochi.

La sensoristica BioTracker 3.0 comprende misurazione 24/7 del battito cardiaco, sensore SpO2 e stress, grazie alla quale sono presenti oltre 120 modalità sportive con riconoscimento automatico per alcune di esse, con parametri registrati quali distanza, velocità, variazione cardiaca, calorie e posizionamento GPS col supporto GPS, GLONASS, Galileo, BDS e QZSS. Il software è basato su Zepp OS 2.0, il processore è lo Huangshan 2S, la connettività è Bluetooth 5.2 e c’è una batteria da 280 mAh con ricarica magnetica e 15 giorni di autonomia (8 giorni con uso intenso).

Amazfit GTR Mini è disponibile all’acquisto in Italia al prezzo di listino di 129,90€ con disponibilità a partire dal 3 aprile.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.