Nei giorni scorsi la compagnia asiatica ha annunciato il debutto di un nuovo modello Global, in arrivo prossimamente. Ora il lancio si fa ancora più vicino grazie ad un corposo leak, con tutti i dettagli sulle specifiche di vivo Y100: il nuovo smartphone cambia colore al sole, offre una fotocamera con OIS e ha stile da vendere!
vivo Y100: un leak svela tutto sul prossimo medio gamma
L’azienda ha già svelato il design di vivo Y100, mostrando il suo stile elegante e raffinato: il retro ospita una tripla fotocamera inserita in due anelli mentre la scocca è realizzata in Fluorite AG. Quest’ultima è la tecnologia dietro i pannelli termocromatici della casa cinese, ossia una scocca realizzata in un vetro particolare con uno strato di microcristalli. L’effetto finale è un retro che cambia colore, come mostrato anche dal nuovo teaser.
Mentre vivo continua a svelare dettagli ufficiali, ecco che un corposo leak fa luce su tutte le specifiche e le caratteristiche del prossimo mid-range Global (in arrivo in India). vivo Y100 è dotato di un corpo sottile e leggero, con uno spessore di 7,73 mm ed un peso di 181 grammi.
Frontalmente troveremo uno schermo AMOLED da 6,38″ con notch a goccia, un refresh rate a 90 Hz, fino a 1300 nit di luminosità, gamma cromatica DCI-P3 e supporto HDR10+. Il chipset a bordo sarà il Dimensity 900, octa-core a 6n con connettività 5G e fino a 2,4 GHz, supportato da almeno 8 GB di RAM LPDDR4X (con Virtual RAM +8 GB) e storage UFS 2.2 espandibile tramite microSD.
La batteria è un’unità da 4,500 mAh con ricarica da 44W mentre lato software ci sarà la Funtouch OS 13. Il comparto fotografico promette scatti di tutto rispetto grazie al sensore principale da 64 MP con stabilizzazione ottica OIS.
Non è stata ancora confermata la data d’uscita, ma sembra che vivo Y100 debutterà dopo il 15 febbraio ad un prezzo di circa 282€ al cambio attuale (ossia 24.999 rupie).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.