Un tapis roulant compatto a meno di 200€? GEEMAX 3.0 è un vero affare!

GEEMAX 3.0

Siamo ancora a febbraio ma di certo è il momento buono per cominciare a mettersi in forma: le feste di Natale sono ormai alle spalle e c’è ancora tempo per l’estate. Volete tornare in forma prima delle vacanze? Avete il timore della parentesi di Pasqua e volete farvi trovare preparati? Allora GEEMAX 3.0 è la soluzione adatta: si tratta di un tapis roulant dal prezzo super accessibile, con un corpo pieghevole che lo render adatto per essere riposto senza ingombro!

GEEMAX 3.0 è il tapis roulant compatto ed economico: risparmia con questo codice sconto!

GEEMAX 3.0

GEEMAX 3.0 è il tapis roulant pieghevole e compatto: basta abbassare il braccio e riporto sotto il letto o il divano in un lampo. Inoltre grazie alle ruote posizionate sotto il corpo, gli spostamenti avvengono senza sforzo. Il dispositivo è adatto sia per una comoda passeggiata che per fare jogging leggero (fino a 12 Km/h), il tutto con un livello di rumore inferiore ai 65 dB.

Il tappeto è in grado di reggere fino a 120 Kg ed è dotato di uno schermo touch LED dove visualizzare sia i controlli che i parametri dell’allenamento. È presente anche un pratico telecomando.

GEEMAX 3.0

Il tapis roulant pieghevole GEEMAX 3.0 scende ad un prezzo super grazie al nuovo codice sconto di Banggood, con tanto di spedizione direttamente dal’Europa (gratis); inoltre risparmi ancora di più riscattando il coupon -10$ tramite questo link.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://GEEMAX%203.0%20Tapis%20roulant%20|%20Banggood

RISCATTA ANCHE IL COUPON -10$

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
182,4€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.