Google Pixel 7 sta avendo qualche problema, e in realtà neanche così di poco conto. Alcuni utenti, infatti, hanno segnalato che il vetro della fotocamera del proprio smartphone si è improvvisamente spaccato, non perché ci sia stata qualche caduta o botta, ma a seguito di un utilizzo regolare. Ecco i dettagli.
Aggiornamento 20/01: a quanto pare Google è restia a riparare i danni delle unità danneggiate (in alcuni casi). Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.
Google Pixel 7 ha un problema con il vetro della sua fotocamera
Alcune persone hanno segnalato che il vetro della fotocamera di Pixel 7 ha iniziato a frantumarsi senza un reale motivo preciso. Nessuna caduta, nessuna situazione che avrebbe potuto in qualche modo compromettere l’integrità del dispositivo: solo un uso regolare. E così, uno smartphone che si è sempre contraddistinto per la sua alta qualità proposta ad un prezzo più accessibile, all’improvviso decide sia giunto il momento di non far funzionare correttamente qualcosa.
In alcuni casi, agli utenti che hanno manifestato il problema è stata proposta la riparazione o la sostituzione del vetro alla cifra di 400 $ presso il supporto di Made by Google, e in media di 200 $ tramite un negozio specializzato locale. In altri casi, Google si è proposta di sostituire gratuitamente i vetri guasti delle fotocamere dei Pixel 7 coinvolti.