Mancano pochi giorni al lancio di Honor 80 GT, il prossimo flagship del produttore cinese. Nei giorni scorsi Honor ci ha già anticipato molte delle caratteristiche del dispositivo e sembra non volersi più fermare: questa volta, il produttore ci parla del sistema di raffreddamento di Honor 80 GT e delle sue prestazioni termiche, mostrandoci che questo smartphone può eccellere nel gaming.
Honor 80 GT e il suo sistema di raffreddamento che lo rende perfetto anche giocare
A pochi giorni dal lancio, il produttore cinese torna a parlare del tanto atteso Honor 80 GT, anticipandone altre caratteristiche. Questa volta, il focus è sulle prestazioni termiche del dispositivo e sul suo potente sistema di raffreddamento che si occuperà di garantire che lo smartphone non raggiunga mai temperature troppo elevate e continui a lavorare a valori ottimali anche quando sotto stress.
Con una nuova immagine pubblicata sui canali Social, Honor afferma, dunque, che l’80 GT ha registrato una temperatura di soli 37,3 gradi Celsius durante la riproduzione di titoli MOBA. Ciò è in parte dovuto ai grandi materiali termici da 74 mm che si nascondono sotto la scocca di questo potente smartphone, nonché al sistema di raffreddamento a liquido VC (camera di vapore).
Oltre a ciò, HONOR ha confermato che il dispositivo sarà relativamente leggero, con un peso di 187 g, e che avrà uno spessore di 7,9 mm. Il lancio di Honor 80 GT è atteso per il prossimo 26 dicembre 2022 in Cina, protagonista di un evento nel corso del quale verrà alzato il sipario anche su Honor Pad V8 Pro.
Intanto, se volete scoprire tutti i dettagli di Honor 80 GT, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato in cui abbiamo raccolto tutte le informazioni trapelate finora su design, specifiche tecniche, prezzo e uscita del dispositivo.