GizAwards 2022: i migliori dispositivi tech dell’anno!

Come ogni anno è tempo di fare il punto della situazione e di chiederci: com’è stato questo 2022 in salsa tech? A questo giro abbiamo avuto grandi soddisfazioni, come ad esempio il ritorno degli smartphone compatti, e per questo motivo possiamo già partire dalla conclusione: si è trattato di un anno positivo sia per quanto riguarda il campo mobile che quello degli accessori. Un’ottima annata, per parafrasare il titolo di un celebre film, ed ora è tempo di tirare le somme con i GizAwards 2022, i premi di GizChina.it dedicati ai migliori dispositivi tech!

I migliori dispositivi tech del 2022: ecco i nostri GizAwards!

Per il 2022 abbiamo pensato di complicarci la vita, aumentando le categorie dei nostri GizAwards. Il motivo è presto detto: è impossibile classificare i telefoni semplicemente bollandoli come “migliori smartphone”. Il mondo dei cellulari è diventato più stratificato, con dispositivi che vanno incontro ad esigenze diverse, in base alle necessità degli utenti. Per quanto motivo la sezione dedicata agli smartphone è più “ricca”, con premi dedicati alle varie categorie di terminali.

Abbiamo poi una selezione di tantissimi prodotti tech tra cuffie true wireless, tablet, indossabili, notebook e vacuum cleaner: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Per scoprire tutte le categorie di dispositivi tech premiate dai nostri GizAwards 2022 utilizzate il selettore presente qui sotto per visualizzare le varie pagine.

Indietro
Successivo

I migliori smartwatch/fitness tracker del 2022

gizawards
  • Samsung Galaxy Watch 5
  • Xiaomi Band 7 & 7 Pro
  • Amazfit GTS 4 Mini

Il miglior smartwatch dell’anno non può che essere lui, Samsung Galaxy Watch 5. Ormai gli orologi del brand sono sempre sinonimo di qualità e l’attenzione dedicata alla parte software permette di avere tra le mani non solo un prodotto bello e resistente, ma anche fluido e sempre performante. Uno spettacolo da guardare e tanta autonomia per il miglior indossabile Android del 2022!

La seconda posizione spetta a pari merito agli ultimi fitness tracker della casa di Lei Jun. Xiaomi Band 7 è stato un prodotto attesissimo e non ha tradito le aspettative: alcune mancanze si sentono ma il design iconico, lo schermo più grande (ora da 1.62″) e la presenza dell’Always-on Display, sono tutti aspetti da considerare. Inoltre, per chi è stufo del “solito” stile a capsula, è stata lanciata la Xiaomi Band 7 Pro: un vero e proprio smartwatch che porta con sé anche la luminosità automatica e il GPS (le mancanze di cui sopra).

Amazfit GTS 4 Mini è un modello particolarmente gradito: parliamo di uno sportwatch a tutto tondo, in formato compatto. Tante funzionalità, oltre 120 modalità sportive, uno schermo AMOLED HD da 1.65″ in un corpo leggero ed il GPS integrato (per non farsi mancare niente).

Curiosi di scoprire tutte le categorie di dispositivi tech premiate dai nostri GizAwards 2022? Allora utilizzate il selettore presente nell’articolo per visualizzare le varie pagine.

Indietro
Successivo