TiMi Studio Group e Capcom hanno annunciato questa mattina una partnership per portare il celebre franchise di Monster Hunter sui dispositivi mobile con un gioco tutto nuovo studiato appositamente per questa piattaforma.
Monster Hunter arriva finalmente su mobile con un nuovo gioco sviluppato da TiMi
Questo nuovo gioco proporrà le inconfondibili cacce che da sempre caratterizzano la serie di Monster Hunter, offrendo ai giocatori una nuova esperienza di gioco unica per dispositivi mobile e smartphone.
La saga di Monster Hunter era già approdata sulle console portatili quando nel 2005 su PlayStation Portable veniva pubblicato il gioco “Freedom“, continuando poi negli anni l’egemonia su Nintendo 3DS e Nintendo Switch con il più recente “Rise: Sunbreak“.
Nel 2008, Monster Hunter Freedom Unite è arrivato anche sui dispositivi iOS di Apple con una versione mobile del gioco che non ha mai realmente convinto a pieno i fan. Speriamo che questa volta l’unione delle forze di TiMi e Capcom possa portare ad un risultato degno di un franchise con milioni di giocatori affezionati.
Data di uscita e prezzo del nuovo Monster Hunter Mobile non sono ancora note, ma si stima che il gioco possa arrivare sugli store digitali entro la fine del prossimo anno.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.