Sono trasporsi appena pochi giorni dal lancio di Honor 80, 80 Pro e SE, ma il produttore cinese sembra non aver finito con la sua ultima serie di smartphone: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, ci sarebbe ancora un modello in attesa di essere svelato. Si tratta di Honor 80 GT, e il lancio potrebbe essere proprio dietro l’angolo.
Honor 80 GT potrebbe arrivare molto presto
Al momento, purtroppo, non si sa ancora molto sulle specifiche di Honor 80 GT. Poiché la famiglia GT è orientata al gaming, sicuramente il prossimo smartphone continuerà ad offrire tecnologie e caratteristiche mirate, a partire dal design. Si dice, infatti, che il dispositivo possa presentare un aspetto unico, che riflette il mood e gli elementi del mondo dei giochi. Proprio come Honor X40 GT.
A pompare le prestazioni di Honor 80 GT dovrebbe pensarci il processore Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm, la stessa tecnologia che troviamo anche a bordo di Honor 80 Pro lanciato di recente. Secondo la fonte, inoltre, il dispositivo presenterà uno schermo di tipo flat, a differenza degli altri. Il lancio del nuovo smartphone del produttore cinese è atteso per il mese di dicembre, per cui ci aspettiamo di saperne un po’ di più nelle prossime settimane.
Intanto, se volete scoprire tutti i dettagli di Honor 80, 80 Pro e 80 SE, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato in cui abbiamo raccolto tutte le informazioni su design, specifiche tecniche e prezzo del dispositivo.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.