Cyber Monday MediaWorld: iPhone, Samsung e Xiaomi in offerta per il rush finale!

mediaworld cyber Monday

Siamo giunti al termine del periodo promozionale più piccante dell’anno: il Black Friday è al capolinea ma le occasioni per risparmiare non sono ancora concluse del tutto. Come da tradizione, oggi (lunedì 28 novembre, ossia il primo inizio di settimana dopo il venerdì nero) è il Cyber Monday: si tratta dell’ultimo giorno di offerte e MediaWorld ha dato il via alle danze con la sua vagonata di sconti tech!

MediaWorld presenta il VERO Cyber Monday: tutte le offerte post Black Friday dedicate al meglio della tecnologia

mediaworld cyber Monday

L’abbiamo anticipato in apertura e lo ribadiamo anche qui: l’evento dedicato al Black Friday trova la sua conclusione con le offerte del Cyber Monday. Si tratta dell’ultimo giorno per darsi alle spese pazze anche se – ovviamente – ci aspettiamo qualcosina anche per Natale (in termini di promozioni). Il VERO Cyber Monday di MediaWorld si conclude alla grande con iPhone, Apple Watch, smartphone e tablet Samsung, elettrodomestici, smart TV, Xiaomi e tanto altro ancora!

mediaworld cyber Monday

Per scoprire tutte le offerte presenti da MediaWorld non resta che dare un’occhiata alla pagina dedicata all’evento. Vi ricordiamo che il tutto terminerà tra circa 15 ore (nel momento in cui scriviamo), ossia a fine giornata.

Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Cyber%20Monday%20MediaWorld%20|%2027%20novembre%202023

Offerte top e consegna gratuita su TUTTO!

More Less
Samsung, Apple, Xiaomi (e non solo) in sconto!
LinkedIn

Per restare sempre aggiornati su eventi e promozioni e per scoprire le offerte in tempo reale dedicate al Cyber Monday, iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.