Dopo il lancio dei nuovi smartphone della serie X40, Honor si starebbe preparando ad alzare il sipario su un nuovo modello della serie e che, almeno per quello che il nome sembra suggerire, sarà incentrato sulle prestazioni. Stiamo parlando di Honor X40 GT.
Aggiornamento 08/10: grazie ai primi teaser, abbiamo la conferma dell’arrivo di HONOR X40 GT sul mercato, oltre ad indiscrezioni in merito al prezzo. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.
Ecco quando potrebbe debuttare il nuovo Honor X40 GT
Non è questa la prima volta che sentiamo parlare di Honor X40 GT. Già nelle scorse settimane, infatti, sono circolate delle voci sul nuovo presunto smartphone, secondo le quali il dispositivo potrebbe supportare la ricarica rapida da 66W e potrebbe utilizzare un processore Qualcomm Snapdragon 888, il più potente mai visto su una gamma mid-range.
Oltre ciò, si è anche detto che lo smartphone possa essere dotato di un display con frequenza di aggiornamento di 144 Hz, infrangendo un altro importante record. Se così fosse, infatti, si tratterebbe dello standard più alto su uno smartphone Honor che supererebbe i 120 Hz della serie Magic 4. Altre caratteristiche comprenderebbero una batteria da 6.000 mAh.
E torniamo ad oggi: rumors più recenti cercano di definire una finestra di lancio per il nuovo smartphone del colosso tecnologico. Le ultime indiscrezioni vogliono che Honor X40 GT veda la luce già nelle prossime settimane. Del resto, proprio qualche giorno fa, lo smartphone ha ottenuto la certificazione 3C, lasciandoci sperare in un debutto imminente.
Honor X40 GT avrà un prezzo top | Aggiornamento 08/10
Arrivano nuovi dettagli in merito all’uscita di Honor X40 GT. Stavolta arrivano direttamente dal brand, con i primi teaser a certificare il nome dello smartphone, segno che sta per giungere il momento del lancio. Ma quando potrebbe essere? La leaker Assen ci spiega come il “flagship low cost”, che dovrebbe avere un chipset top gamma e altre feature di livello, potrebbe arrivare nel periodo che circoscrive l’evento 11.11, cioè quello che si tiene ogni 11 novembre ed è dedicato al Singles Day. L’insider ha parlato però anche del possibile prezzo di questo modello, che rappresenterebbe una delle novità più succose di tutto il contesto: si parla infatti di un prezzo di circa 289€ (1.999 yuan), che lo renderebbe estremamente interessante.
Immagine e data ufficiale | Aggiornamento 09/10
Adesso non ci sono più dubbi: Honor X40 GT ha una data di presentazione ufficiale, fissata per il prossimo 13 ottobre. Arriverà molto prima del previsto, quindi, e non bisognerà attendere il mese di novembre ma soltanto pochi giorni per scoprirlo senza più segreti.
Oltre alla data, abbiamo la prima immagine ufficiale di Honor X40 GT, uno terminale che prenderà a piene mani dalle classiche estetiche degli smartphone da gaming. Vediamo parzialmente ripreso il look di Honor X40 standard, con un modulo fotografico rotondo ma senza Space Ring: al suo posto ci sarà un modulo unico con al centro in bella vista il logo GT. La scocca ha un richiamo alle macchine da corsa, fra texture in simi-fibra di carbonio e una banda centrale che la divide.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.